FAQ

DOMANDE GENERALI-ORGANIZZATIVE

Sì, all’ingresso dell’evento verrà richiesto a tutti i partecipanti, relatori e partner di mostrare il Green Pass, come da normativa vigente.

Rappresentanti di piccole e grandi organizzazioni non profit, fundraiser, giornalisti ed esperti di comunicazione, referenti per le attività legate al sociale di aziende, studenti e, più in generale, chiunque sia appassionato di non profit e interessato ad approfondire queste tematiche.

È necessario compilare il form che sarà pubblicato su questo sito e completare il pagamento.

L’iscrizione è aperta fino a esaurimento posti. È prevista una tariffa scontata per i primi iscritti.

No, l’iscrizione non è cancellabile/rimborsabile, ma può essere trasferita a un’altra persona, previa comunicazione scritta da inviare almeno 5 giorni lavorativi prima dell’inizio dell’evento. Solo nel caso in cui l’evento venisse nuovamente rimandato a nuove date, sarà possibile scegliere se mantenere valida la propria iscrizione o chiedere il rimborso totale.

Si, l’iscrizione può essere trasferita a un’altra persona, previa comunicazione scritta da inviare almeno 5 giorni lavorativi prima dell’inizio dell’evento.

Sì, è possibile partecipare solo ad alcune sessioni, l’importante è rispettare l’orario di inizio dei singoli workshop.

Purtroppo, è necessario fare una scelta perché le sessioni sono univoche.

No, la cena non è obbligatoria e non è compresa. Nel form è possibile spuntare la relativa opzione per aggiungerla.

Sì, è possibile comunicarlo almeno 10 giorni lavorativi prima dell’evento tramite mail a reinventing@atlantiscompany.it e procedere con il pagamento..

No, ci dispiace, ma la cena è un momento di networking integrato nell’evento.

No, Reinventing è ideato anche come occasione di networking e confronto.

.

Abbiamo deciso di posticipare la 6° edizione di Reinventing al 7-8 ottobre 2021 per potervi garantire un evento in totale sicurezza, senza rinunciare alla bellezza dello scambio e della condivisione . Reinventing si svolgerà nel rispetto delle più idonee norme igieniche e delle disposizioni che saranno in vigore. In base all’evolversi della situazione e delle future disposizioni e normative, valuteremo come procedere in conformità a queste ultime e alla tutela della sicurezza collettiva, senza compromettere la qualità dell’evento.

.

Sì, per la natura stessa di Reinventing riteniamo che non sia possibile trasformarlo in un evento online, dato che la condivisione, il confronto e il networking sono i cardini sui quali si basa. Saranno comunque adottate tutte le misure necessarie, in conformità con le disposizioni vigenti al momento dell’evento, per garantire la partecipazione in serenità e sicurezza. Per maggiori informazioni clicca QUI.

.

Sì, Reinventing si svolgerà nel completo rispetto delle normative per la gestione e prevenzione dell’emergenza epidemiologica da Covid-19, che saranno in vigore durante i giorni dell’evento. QUI è possibile visionare le misure che prevediamo di adottare e che saranno costantemente aggiornate con l’evolversi della situazione e delle relative disposizioni in materia.

DOMANDE SUL FORM DI ISCRIZIONE – PAGAMENTO

Per chi si iscrive come privato non è necessario.
Per le aziende è necessario insieme all’indirizzo PEC.
Per le organizzazioni non profit che non lo possiedono, è sufficiente l’indirizzo PEC.

.

Per chi si iscrive come privato o organizzazione non profit, è possibile inserire due volte il codice fiscale.

È possibile pagare tramite PayPal o tramite bonifico. Per chi sceglie il pagamento tramite bonifico è richiesto l’invio della contabile entro 5 giorni lavorativi dalla data di iscrizione.

È richiesto l’invio della contabile a reinventing@atlantiscompany.it entro 5 giorni lavorativi dalla data di compilazione. In caso contrario sarà necessario procedere con una nuova iscrizione all’eventuale nuova tariffa.

Nella causale è necessario indicare la dicitura REI21-NOME-COGNOME

Sì, ma è necessario scegliere come metodo di pagamento il bonifico e indicare nella causale i nominativi di tutti i partecipanti.

La fattura sarà inviata entro la fine del mese successivo a quello di ricevimento del pagamento. 

Nel caso si rendesse necessario annullare del tutto Reinventing procederemo con il rimborso dell’intero valore. Nel caso di un posticipo di date, gli iscritti potranno scegliere se mantenere valida l’iscrizione e la relativa quota già pagata (senza nessuna aggiunta) o, in caso di impossibilità a partecipare nei nuovi giorni, richiedere – entro 3 settimane dalla comunicazione delle nuove date – il rimborso dell’intero valore.