DataProsper al fianco di Reinventing: “Lì dove si mescolano comunicazione e raccolta fondi”

Share on facebook
Facebook
Share on twitter
Twitter
Share on linkedin
LinkedIn

Un evento è come un mosaico, non esiste un tassello più importante di un altro. Sarà l’insieme a rendere speciale il risultato finale. E tra i tasselli che siamo felici di aver avuto al nostro fianco anche quest’anno c’è sicuramente DataProsper, sponsor di Reinventing che ci ha aiutati a rendere possibile la sesta edizione dell’evento dedicato al mondo del non profit.

“Reinventing 2021 – afferma Sebastiano Moneta, Direttore generale di Data Prosper – è un’occasione di esserci dove la comunicazione e la raccolta fondi innovativa nascono e si mescolano. Non si smette mai di crescere!”. Con alle spalle un team di professionisti del Direct Marketing e della Data Analysis, DataProsper mette risorse e competenze strategiche al servizio di alcune tra le maggiori organizzazioni non profit italiane, realizzando campagne di direct marketing di successo. 

Data Prosper sarà presente a Reinventing con uno stand espositivo in area Sponsor, per presentare la proprio offerta e rispondere a tutte le domande e curiosità. Passate a trovarli!

Grazie a DataProsper per il sostegno!

Altre news che potrebbero interessarti