7-8 ottobre 2021: Reinventing sta tornando!

7-8 ottobre 2021: Reinventing sta tornando!

By Marta Seu on 4 Marzo 2021 in News2020

Il 7 e l’8 ottobre torna a Milano Reinventing, il grande evento di formazione e networking per il mondo non profit giunto alla sua 6° edizione.

Oltre 60 relatori già confermati animeranno un fitto programma, con più di 25 panel dedicati al fundraising, alla comunicazione sociale, alla CSR e da quest’anno anche alle risorse umane. Al centro degli interventi le case history e le success story più interessanti del panorama non profit nazionale e internazionale, ma non solo. Ampio spazio avranno come sempre le testimonianze dei diretti protagonisti, i fundraising specialist ed esperti di comunicazione delle organizzazioni. 

A fare da cornice dell’evento saranno quest’anno le prestigiose sale della Fondazione Stelline, storica istituzione milanese che si trova in Corso Magenta 61. Oltre ai momenti di formazione sono previste occasioni di networking e intrattenimento, nel pieno rispetto delle normative per la gestione e prevenzione dell’emergenza epidemiologica che saranno in vigore durante i giorni dell’iniziativa, per consentire ai partecipanti di vivere l’esperienza dell’evento in totale serenità e sicurezza. Nei momenti di break i partecipanti potranno riunirsi in 4 live chat area tematiche dedicate al fundraising, alla comunicazione, alla csr e alle risorse umane, per ritrovare finalmente quelle occasioni di confronto informale che gli eventi online e lo smart working hanno fatto spesso venire meno.

Torna anche quest’anno la possibilità di pre-iscriversi a titolo gratuito dal 4 marzo al 3 maggio 2021, riservando il proprio posto e confermando l’iscrizione entro il 30 giugno.

PRE-ISCRIVITI ORA

Tra i relatori attesi: Michelangelo Tagliaferri (Fondatore Accademia di Comunicazione), Andrea Colamedici (Filosofo ed Editore) Francesco Bozza (Vp e Chief Creative Officer GreyUnited); Fausto Colombo (Professore Ordinario di Teorie e Tecniche dei media all’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano) e molti altri.

CONSULTA IL PROGRAMMA IN CONTINUO AGGIORNAMENTO